rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Giovani di Forza Italia, scelti i vice coordinatori di Caserta | I NOMI

Le nomine del coordinatore Paduano per le 4 aree di Terra di Lavoro

Il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani per Caserta, Mario Paduano, si affida ad Alfredo Tremante, Giuseppe Grimaldi, Concetta Cavaliere e Nicola Anzivino come vice coordinatori di Terra di Lavoro.

Alfredo Tremante, già in precedenza componente del gruppo cittadino e provinciale di Caserta del movimento giovanile, e da sempre in prima linea nelle battaglie di partito, sarà il vice coordinatore di riferimento per la zona centrale di Caserta e le città più limitrofe.

Giuseppe Grimaldi, il cui impegno politico si rende chiaro già dai tempi dell'università in cui si è trovato a rappresentare gli studenti nel suo consiglio di Ateneo, concentrerà il suo operato nella zona dell'alto Casertano.

Concetta Cavaliere, impegnata da sempre in battaglie sociali e politiche, non ultima quella sull'inquinamento ambientale, sarà responsabile invece della zona dell'agro Aversano.

Nicola Anzivino, già dirigente provinciale nel coordinamento Ciardulli, da sempre impegnato in politica universitaria e attualmente rappresentante in seno al consiglio di dipartimento della facoltà di Scienze Politiche "Jean Monnet", avrà l'onere di rappresentare la Valle di Suessola.

L’incarico è stato loro conferito dal coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, Mario Paduano. “L’attività di definizione dell’assetto provinciale - dichiara il coordinatore - prosegue con le nomine dei vice coordinatori che rappresenteranno un riferimento certo per i territori di Terra di Lavoro, con i quali, chiunque voglia attivarsi politicamente, potrà impegnarsi. Sono certo che rappresenteranno al meglio i loro ambiti di appartenenza, e saranno un valore aggiunto per il partito azzurro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani di Forza Italia, scelti i vice coordinatori di Caserta | I NOMI

CasertaNews è in caricamento