rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Marcianise

Nominati tre coordinatori cittadini per 'Noi di Centro'

Casimiro Golino a Marcianise, Donato Zitiello a San Marco Evangelista e Lello Melchiorre a San Felice a Cancello. La consigliera regionale Iodice: "Persone capaci, autorevoli ed esperte"

Continuano le nomine dei Coordinatori cittadini per 'Noi di Centro'. Grazie al lavoro di Maria Luigia Iodice, consigliere regionale e capogruppo, coadiuvata dal segretario regionale Luigi Bosco e dal segretario provinciale Orlando de Cristofaro ieri (29 marzo) sono stati presentati i segretari cittadini Casimiro Golino (Marcianise) già segretario politico cittadino della 'Margherita', Donato Zitiello (San Marco Evangelista) e il consigliere comunale Lello Melchiorre (San Felice a Cancello).

“Scendo nuovamente in campo - spiega Casimiro Golino - per la grande stima che nutro nei confronti dell'onorevole Maria Luigia Iodice. Il mio obiettivo sarà quello di accorciare le distanze tra le Istituzioni ed i cittadini. I marcianisani vanno coinvolti di più dalla politica che, a sua volta, deve compiere un passo in avanti ulteriore per soddisfare i bisogni della comunità”.

“Sono onorato di questa nomina - a parlare è Zitiello -. Ringrazio la consigliera regionale Iodice per la fiducia che ha riposto in me. Sono un dottore commercialista e un grande appassionato di politica. Sarò sempre a disposizione del partito e di tutti coloro che vorranno sposare la nostra idea. Credo molto nelle sinergie tra i singoli territori e lavorerò per costruire dei ponti che possano collegare San Marco Evangelista con i comuni limitrofi. Ciò per venire incontro maggiormente alle esigenze dei cittadini”.

“Sono molto contento di far parte di questa famiglia - spiega il consigliere Melchiorre -. Con l'onorevole Iodice ci conosciamo da un po' di tempo e quando mi è stato proposto di diventare coordinatore cittadino non ho esitato. Stiamo già lavorando sul territorio allo scopo di far crescere questa ambiziosa formazione. Puntiamo non solo su San Felice a Cancello ma sull'intera Valle di Suessola”.

“Prosegue a gonfie vele - dice il capogruppo di 'Noi di Centro' alla Regione Campania, Iodice - il nostro lavoro sul territorio. Casimiro, Donato e Lello sono persone eccellenti. A loro mi lega stima ed affetto. Il movimento sta crescendo ogni giorno di più e questo ci rende felici. Sono convinta che tutti i nostri coordinatori cittadini ci daranno un'addizione importantissima perchè capaci, autorevoli ed esperti della materia. Ringrazio, come sempre, per il grande impegno profuso il segretario regionale Bosco e il segretario provinciale de Cristofaro”.

iodice e coordinatori cittadini noi di centro2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nominati tre coordinatori cittadini per 'Noi di Centro'

CasertaNews è in caricamento