rotate-mobile
Politica

Forza Italia nomina altri 6 commissari cittadini

Novità a Sessa Aurunca, Lusciano, Frignano, Cancello e Arnone, Galluccio e San Pietro Infine dopo le scelte fatte a Castel Volturno e Mondragone

Nuove nomine in Forza Italia. Il coordinatore provinciale Giuseppe Guida, in accordo con il presidente Gianpaolo Dello Vicario, ha provveduto a definire nuove figure in altri sei comuni del casertano.

Nell’arco di una settimana, a partire da sabato primo ottobre, il conferimento degli incarichi ha coinvolto comuni situati principalmente nell’Agro Aversano, sul Litorale Domitio e al confine tra Campania e Lazio, con l’indicazione dei seguenti nomi: Enrico Forte a Sessa Aurunca; Nicola Mottola a Frignano; Rosanna Pilozzi a Galluccio; Giovanni Ambrosca a Cancello e Arnone; Ilenia Ferri a San Pietro Infine; Cristina Grimaldi a Lusciano.

Nuovi commissari cittadini Forza Italia

In particolare, tra i commissari designati da Guida ci sono figure che hanno ricoperto o tuttora ricoprono incarichi istituzionali nella politica locale e tutti hanno avuto un ruolo di primo piano nelle rispettive sedi di Forza Italia. A loro, come per Maria Miraglia e per Stefano Tommasi, a Mondragone e a Castel Volturno, è stato affidato il compito di riorganizzare il partito e tutte le attività ad esso connesse. L’impegno richiesto sarà spinto ai massimi livelli, con l’obiettivo condiviso di allargare e rafforzare la compagine di Forza Italia.

”Continua la nostra azione di riorganizzazione su tutto il territorio provinciale - ha dichiarato Guida -. Non ci siamo fermati un attimo. Dopo un breve intervallo, che mi ha visto coinvolto nella prima riunione della Direzione regionale di Forza Italia Campania e dopo aver avviato incontri interni per le prossime Amministrative nei Comuni al di sopra dei 15.000 abitanti, oltre a mettere in campo l’iniziativa di un tavolo di centrodestra, ho ripreso il giro delle nomine che costituiscono una base fondamentale per il futuro. Nei prossimi giorni, si aggiungeranno altri nomi importanti. Inoltre, si sta cominciando a pensare a un nuovo Coordinamento e a una nuova Direzione provinciale, anche in vista dell’apertura della sede centrale a Caserta. Nel frattempo, rinnoviamo il nostro augurio ai neo commissari che, con la loro esperienza e competenza, sapranno dare un contributo incisivo, supportandoci nella costruzione di un nuovo percorso, fedele ai nostri valori e ai nostri ideali, senza dimenticare le esigenze dei contesti in cui operano quotidianamente”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia nomina altri 6 commissari cittadini

CasertaNews è in caricamento