Ex vicesindaco lascia la giunta, sindaco costretto al rimpasto dell'esecutivo
Cambia la formazione della squadra di governo del primo cittadino Gaetano
Giuseppe Gaetano, sindaco di Gioia Sannitica, ha recentemente formato la nuova giunta comunale e assegnato le relative deleghe. Michele Massaro è stato nominato vicesindaco e Assessore con responsabilità su Politiche Sociali, Igiene e Sanità, Politiche Agricole e Insediamenti Produttivi. Cristian Iannucci è stato nominato Assessore con competenze in Bilancio, Finanziamenti, Trasparenza e informatizzazione, Affari Legali, Ciclo integrato delle Acque e Suap. Serena Uzzo è stata nominata Assessore con responsabilità su Scuola, Cultura, Affari Generali, Ambiente e Territorio. Jenifer Hortal è stata nominata Assessore con competenze in Turismo, Politiche Giovanili, Pari Opportunità e Promozione e Sviluppo del Territorio.
Inoltre, con lo stesso decreto, il sindaco ha conferito deleghe anche ai consiglieri comunali. Carmine Porto si occuperà di Lavori Pubblici, Urbanistica, Demanio e Patrimonio, Protezione Civile e Servizi Cimiteriali. Stefano Ferrucci sarà responsabile della Comunità Montana, Polizia Municipale e Sport. Vito Spadintessa avrà il compito di gestire le Comunicazioni Istituzionali.
Tali nomine sono state effettuate al fine di approfondire gli argomenti e studiare le soluzioni migliori per raggiungere gli obiettivi prefissati. La formazione della nuova giunta è stata necessaria a seguito dell’abbandono del gruppo guidato dall’ex vice sindaco Alessandro Landolfi.