rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica San Marco Evangelista

Nominata la nuova giunta dopo l'azzeramento. 'Cacciata' solo un'assessora

Tre quarti dell'esecutivo non cambia: le decisioni del sindaco Cicala

Il sindaco di San Marco Evangelista, Gabriele Cicala, ha firmato il decreto di nomina dei nuovi assessori e del nuovo vicesindaco. Solamente una settimana fa aveva azzerato l'esecutivo revocando gli incarichi sia ai componenti della giunta che a tutti i consiglieri di maggioranza. Il tutto perché "si è reso necessaria una verifica politica ed una riconsiderazione complessiva degli assetti di governo, nella prospettiva di un concreto rilancio dell'azione politico amministrativa, necessaria per il conseguimento degli obiettivi di mandato".

Guardando però le nuove nomine si nota subito che l'unica ad uscire dall'esecutivo è Rosa Ferraiuolo che lascia le deleghe a Pubblica istruzione, Personale e Protezione civile a Giovanna Carozza
Mentre torna ad essere vicesindaco Domenico Vagliviello che si occuperà di Bilancio, Tributi e Commercio e al suo fianco riconfermati anche Giovanni Vagliviello (Lavori pubblici e Manutenzione patrimonio comunale) e Antonietta Tarallo (Politiche sociali e Politiche giovanili). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nominata la nuova giunta dopo l'azzeramento. 'Cacciata' solo un'assessora

CasertaNews è in caricamento