rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Lusciano

Il sindaco lancia la sua giunta | I NOMI

Esposito ha nominato i 5 assessori della sua amministrazione comunale

Ecco la nuova giunta di Lusciano. Il primo cittadino Nicola Esposito, con un decreto sindacale, ha nominato i 5 assessori che faranno parte dell'esecutivo. A Maria Consiglia Conte è stato affidato, grazie anche agli oltre 1000 voti ottenuti, il ruolo di vicesindaco del Comune di Lusciano mentre gli altri 4 assessori sono i riconfermati Marco Valentino, Luisa Mottola e Benito Mottola (che però nella precedente giunta era stato scelto come 'esterno'); e quindi Luciano Mariniello, nipote di Peppe, che dopo aver sposato il progetto di Esposito ha conquistato immediatamente, grazie alle preferenze importanti ottenute, la poltrona in giunta.

Al vicesindaco Maria Consiglia Conte è stata affidata la delega alle Politiche sociali; a Marco Valentino i Lavori Pubblici e la Protezione Civile; a Luciano Mariniello le Finanze, i Tributi e l'Informatizzazione degli Uffici comunali; a Luisa Mottola Pubblica Istruzione, Mensa e trasporto scolastico; a Benito Mottola invece Ambiente, Servizi cimiteriali e Attività produttive.

Deleghe assegnate anche ai consiglieri comanuli. A Renato Mottola affidate Viabilità, Polizia municipale e Patrimonio; a Raffaele Esposito le deleghe a Cultura, Eventi e Spettacolo, Sport e Legalità; a Claudio Grimaldi Politiche giovanili ed Lsu; a Stefania Giglio le deleghe a Pari Opportunità, Affari Generali, Contenzioso e Personale; mentre ad Augusto Abategiovanni affidata la Sicurezza del Territorio, Recupero Periferie e Centro Storico. Il primo cittadino Nicola Esposito ha tenuto per sè stesso la delega ad Urbanistica ed Edilizia privata.

Giunta comunale di Lusciano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco lancia la sua giunta | I NOMI

CasertaNews è in caricamento