rotate-mobile
Politica Marcianise

Noi di Centro sceglie Oliva come presidente provinciale dei Giovani

E' stato nominato dai vertici Iodice, de Cristofaro e Bosco

Presso Palazzo Scognamiglio a Marcianise, la consigliera regionale Maria Luigia Iodice, assieme al Cordinatore Provinciale di 'Noi di Centro', Orlando de Cristofaro, di comune accordo con il Segretario Regionale Luigi Bosco, hanno nominato l'avvocato ed imprenditore aversano Raffaele Oliva Presidente dei Giovani di 'Noi di Centro' per la provincia di Caserta.

"Sono onorato di far parte della grande famiglia di Noi di Centro - spiega Oliva - e accolgo questo importante incarico con tanto entusiasmo. Lavorerò al massimo per aggregare numerosi ragazzi in questo splendido movimento. Lo farò naturalmente in sinergia con la Responsabile Provinciale dei Giovani Rosa Pascarella".

Maria Luigi Iodice ha spiegato: "Noi di Centro continua a lavorare in maniera capillare sul territorio e oggi ho il piacere di annunciare l'ingresso di una persona onesta, capace e motivata. Sono certa che Raffaele sarà un valore aggiunto per la nostra formazione. Congratulazioni e in bocca al lupo. Ringrazio il Segretario Regionale Luigi Bosco e il Coordinatore Provinciale de Cristofaro. Con loro c'e' grande sintonia e voglia di raggiungere obiettivi prestigiosi".

Così il Coordinatore Provinciale de Cristofato: “Noi di Centro, progetto politico del nostro leader Clemente Mastella, sta diventando sempre più attrattivo, anche per i giovani e questo non può che farci piacere. Auguro a Raffaele e a Rosa buon lavoro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noi di Centro sceglie Oliva come presidente provinciale dei Giovani

CasertaNews è in caricamento