rotate-mobile
Politica Santa Maria Capua Vetere

Nasce il primo gruppo 'Noi di Centro' in Consiglio: Pardi capogruppo

Ne fa parte anche il consigliere Francesco Petrella

Dopo la nascita del gruppo consiliare autonomo in Provincia e poi in Regione, oggi a Santa Maria Capua Vetere è stato costituito il primo gruppo consiliare di 'Noi di Centro' a livello comunale. Il gruppo sammaritano è composto dai consiglieri comunali Francesco Petrella e da Luigi Pardi. Quest'ultimo vestirà i panni di capogruppo.

"Siamo contenti - spiega il neo coordinatore cittadino di Santa Maria Capua Vetere, Giuseppe Avenia - dell’ottimo lavoro svolto sul territorio, in questi mesi, sia dalla consigliera regionale Maria Luigia Iodice, capogruppo di 'Noi di Centro' in consiglio regionale che dal segretario regionale Luigi Bosco. Insieme hanno messo in piedi un’alleanza moderata che si sta rivelando un progetto politico solido e serio".

Soddisfazione anche da parte di Maria Luigia Iodice: "Un'altra, oserei dire ennesima notizia positiva per il nostro movimento. Santa Maria Capua Vetere è una delle città più importanti della Campania e aver costituito, in questo luogo ricchissimo di storia, il primo gruppo consiliare ci rende particolarmente felici. Rivolgo un grosso plauso agli ottimi consiglieri Francesco Petrella e Luigi Pardi, al neo coordinatore Giuseppe Avenia ed al segretario regionale Luigi Bosco".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce il primo gruppo 'Noi di Centro' in Consiglio: Pardi capogruppo

CasertaNews è in caricamento