rotate-mobile
Politica Marcianise

Quattro consiglieri comunali entrano nel gruppo "Noi di Centro"

Rondello capogruppo con Salzillo, Delli Curti e Tartaglione. Lonardo: "Squadra che cresce"

Nasce il gruppo "Noi di Centro" in consiglio comunale a Marcianise. Capogruppo sarò Antimo Rondello mentre ne faranno parte anche i consiglieri Pasquale Salzillo (presente anche in Provincia), Lina Tartaglione e Pasquale Delli Curti.

A tenere a battesimo la neo formazione politica nel parlamentino cittadino la senatrice Sandra Lonardo Mastella: "Complimenti alla squadra di 'Noi di Centro' di 'Terra di Lavoro' - ha spiegato - perché sta crescendo di giorno in giorno grazie all'apporto fondamentale della Consigliera Regionale Iodice, preziosissima addizione per il nostro movimento. In bocca al lupo al neonato Gruppo Consiliare".

Presenti all'incontro anche il Segretario Regionale Luigi Bosco, il Coordinatore Provinciale Orlando de Cristofaro e alcuni Segretari Cittadini. "Stiamo continuando a lavorare sodo per allargare ulteriormente la nostra base - spiega la consigliera regionale Maria Luigia Iodice - Antimo, Lina, Pasquale e Raffaele sono eccellenti persone ed autorevolissimi politici. Faranno certamente bene".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro consiglieri comunali entrano nel gruppo "Noi di Centro"

CasertaNews è in caricamento