rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Noi di Centro, Bosco sceglie i segretari provinciali: De Cristofaro confermato a Caserta

Il giovane aversano ringrazia e rilancia: "Presto le nomine in tutta la provincia di Caserta"

Il segretario regionale di Noi di Centro, Luigi Bosco, d'intesa con il segretario nazionale Clemente Mastella, ha proceduto oggi ad una prima fase organizzativa del partito in Campania, nominando i vertici nelle cinque province. Per Napoli è stato nominato segretario provinciale Giuseppe Barra, per Caserta Orlando De Cristofaro, per Avellino Ciro Aquino, per Salerno Luigi Nocera, per Benevento è stato nominato segretario Carmine Agostinelli e presidente Domenico Parisi.

"Abbiamo proceduto a questa prima fase organizzativa individuando i vertici del partito in sindaci, amministratori e figure rappresentative del territorio", afferma Luigi Bosco che ringrazia "i neo segretari e il presidente di Benevento per l'impegno che profonderanno per il radicamento di Noi di Centro. Nelle prossime settimane proseguiremo con l'organizzazione territoriale affinché Noi di Centro sia sempre più il partito di riferimento in Campania", conclude il segretario regionale Bosco.

L'aversano De Cristofaro quindi continuerà nel suo percorso ed infatti ringrazia "il segretario regionale Bosco e il segretario nazionale Mastella per la rinnovata fiducia nei confronti. Sono onorato di poter dare continuità al lavoro portato avanti negli ultimi mesi. Stiamo già lavorando per tante iniziative a favore della nostra splendida provincia. Nelle prossime settimane saranno anche annunciate le nomine in Terra di Lavoro". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noi di Centro, Bosco sceglie i segretari provinciali: De Cristofaro confermato a Caserta

CasertaNews è in caricamento