rotate-mobile
Politica

Regionali 2020. Ecco i 22 casertani in corsa per 8 posti nella lista dei 5 Stelle | FOTO

Ogni iscritto abilitato a votare su Rousseau potrà esprimere fino a un massimo di 3 preferenze

Sono 22 i candidati del Movimento Cinque Stelle che hanno deciso di sottoporsi al voto sul Rousseau per giocarsi la candidatura alle prossime elezioni regionali. Di questi 22 ben 8 saranno i candidati della provincia di Caserta nella lista M5s che dovrebbe essere guidato dal ministro all'Ambiente Sergio Costa che proprio ieri sera ha dato la propria disponibilità a candidarsi a governatore della Campania ringraziando Valeria Ciarambino "che è la candidata presidente naturale del Movimento Cinque Stelle per l’attestato di stima. Da uomo dello Stato sono sempre a disposizione della mia terra. Credo che il cambiamento passi per un più ampio coinvolgimento politico. Vedremo se ci saranno le condizioni". 

Giovedì 20 febbraio dalle 10 alle 19, gli iscritti del MoVimento 5 Stelle residenti in Campania saranno chiamati a votare sulla piattaforma Rousseau per decidere la lista dei nomi dei candidati portavoce nel Consiglio regionale della Campania, alle prossime elezioni. Ogni iscritto abilitato a votare su Rousseau, potrà esprimere fino a un massimo di 3 preferenze in favore dei candidati alla carica di consigliere della propria circoscrizione.

Candidati Regionarie Movimento Cinque Stelle

Per la provincia di Caserta ci saranno il consigliere regionale uscente Vincenzo Viglione, 43enne di Gricignano di Aversa; Alfonso Crisci, 30enne di Arienzo; Pasquale Guerriero, 32enne di Marcianise; Antonio Carbisiero, 44enne di Sant'Arpino; Antonio Parolise, 25enne di Caserta; Vincenzo Pelliccia, 32enne di Teano; Luigi Cangiano, 44enne di Carinaro; Paolo Cefarelli, 64enne di Caserta; Benedetta Costanzo, 46enne di Trentola Ducenta; Salvatore Aversano, 44enne di San Marcellino; Carlo Girone, 30enne di Aversa; Vincenzo Noviello, 53enne di Aversa; Rocco Sciaudone, 42enne di Falciano del Massico; Antonio Puoti, 40enne di Aversa; Giuseppe Campagnuolo, 46enne di San Felice a Cancello e Assunta Nardelli, 53enne infermiera attivista del Meetup di Parete; Raffaele Valentino Corvino, 47enne di Casal di Principe; Domenico Farina, 37enne di Caserta; Carmine Graziano, 52enne di Calvi Risorta; Eduardo Siciliano, 26enne di Mondragone; Alessandra Bove, 40enne di San Felice a Cancello; e Fabrizio Ventriglia, 32enne di Aversa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2020. Ecco i 22 casertani in corsa per 8 posti nella lista dei 5 Stelle | FOTO

CasertaNews è in caricamento