Lunedì, 15 Luglio 2024
Politica

Il movimento di Alemanno e Rizzo pronto a mettere radici a Caserta

Prima riunione dei promotori nel Capoluogo

Il "Forum per l'indipendenza italiana", il movimento 'rossobruno' fondato dall'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno assieme al comunista Marco Rizzo e che sarà fondato ufficialmente a fine mese, pronto a mettere radici anche Caserta. 

Il coordinatore regionale Bruno Esposito, infatti, ha tenuto una proficua riunione provinciale nel Capoluogo, ospite dell'associazione "Il Giardino" di cui è presidente l'ex consigliere comunale di Caserta Stefano Mariano, promossa da Antonio Mazzella. 

"La riunione - si legge in una nota a margine del primo appuntamento casertano - ha visto la partecipazione di numerosi membri del movimento, i quali hanno seguito con grande attenzione e partecipazione agli argomenti trattati. L'entusiasmo dimostrato riflette il nostro impegno collettivo nel perseguire gli ideali e gli obiettivi del movimento. Vogliamo congratularci con tutti i partecipanti per il loro contributo costruttivo e la passione dimostrata durante l'assemblea. L'unità e la collaborazione mostrate sono la chiave del successo del nostro movimento, e questo incontro è stato una testimonianza tangibile di ciò. Continueremo a lavorare insieme per costruire un futuro migliore, forte della nostra determinazione e della solidarietà che ci unisce con Gianni Alemanno", conclude. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il movimento di Alemanno e Rizzo pronto a mettere radici a Caserta
CasertaNews è in caricamento