rotate-mobile
Politica Gricignano di Aversa

ELEZIONI Il sindaco rompe gli indugi e lancia la sua lista

L’uscente Moretti in campo con ‘Uniti per Gricignano’, rebus per il PD

Il sindaco uscente di Gricignano di Aversa, Andrea Moretti, rompe gli indugi e annuncia che scenderà in campo alle prossime elezioni amministrative del 10 giugno con una propria lista civica. A sostenerlo in questa nuova sfida ci saranno tutti gli esponenti di ‘Uniti per Gricignano’ e bisognerà capire se ci sarà pure il Partito Democratico del presidente Tonino Guida a puntare sul primo cittadino.

Sì perché a fare chiarezza su quanto accaduto in questi ultimi giorni sarà proprio il capo dell’attuale esecutivo Moretti che ha convocato una conferenza stampa per domani durante la quale “presenterò il mio nuovo progetto – ha detto il sindaco Moretti – e farò un po’ di chiarezza sulle ultime vicende politiche che hanno ‘toccato’ Gricignano”.

Quindi per adesso nomi di candidati tenuti top secret e anche gli altri candidati alla poltrona di sindaco, Andrea Aquilante e Vincenzo Santagata, attendono questa conferenza stampa per avere maggiori notizie dello schieramento avversario. Il Pd invece sembrerebbe che nei giorni scorsi abbia provato anche un ‘affondo’ con Santagata ma sembra che non ci sia stato un accordo. Aquilante e Di Luise invece continuano nel loro percorso politico e nei prossimi giorni annunceranno gli ultimi candidati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Il sindaco rompe gli indugi e lancia la sua lista

CasertaNews è in caricamento