rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Gricignano di Aversa

ELEZIONI Moretti si riavvicina all’accordo con Aquilante

Il sindaco uscente non vuole più aspettare il PD di Tonino Guida

Mancano poche ore al voto per le Politiche ma a Gricignano di Aversa si pensa anche alle prossime ammnistrative. L’ultima novità riguarda il riavvicinamento tra il sindaco Andrea Moretti e il suo attuale vice in Municipio Andrea Aquilante, leader del ‘Si può fare’.

Nella giornata di ieri si sono riuniti a cena con altri amministratori per parlare anche di futuro. Moretti si sta stancando di aspettare il Partito democratico e quindi starebbe pensando di stringere un accordo proprio con Aquilante. Il nodo da sciogliere sarà sicuramente chi dovrà guidare la lista civica.

Santagata continua invece nella sua attività di campagna elettorale ma continua a lasciare quei 4/5 posti in lista per coloro che vorranno far parte del progetto. Il Pd e il suo presidente Tonino Guida per adesso pensano solamente alla campagna elettorale per le Politiche mentre chi sembra essere uscito dai radar è Gianluca Di Luise che per adesso non ha ancora deciso se scendere in campo oppure addirittura fermarsi. Da lunedì comunque si saprà qualcosa in più, perché si inizierà a pensare seriamente al futuro del Comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Moretti si riavvicina all’accordo con Aquilante

CasertaNews è in caricamento