rotate-mobile
Politica Santa Maria Capua Vetere

Maffei entra nel gruppo consiliare dei Moderati

Si rafforza la componente zanniniana nel consiglio comunale

Alessandro Maffei, consigliere comunale di Santa Maria Capua Vetere, ha recentemente annunciato il suo passaggio dal gruppo di Area popolare a quello dei Moderati, guidato dal capogruppo Dino Capitelli. L’ingresso di Maffei consolida e rafforza il gruppo dei Moderati e la stessa filiera tra il Comune e la Regione Campania, grazie alla regia del Consigliere Regionale Giovanni Zannini.

Maffei, che ha dimostrato grande impegno e dedizione nei confronti della sua comunità, ha espresso la sua fiducia nella nuova alleanza politica con i Moderati. "E’ fondamentale il ruolo del Consigliere Regionale Giovanni Zannini nella costruzione di questa filiera - ha evidenziato Maffei - Grazie alla sua competenza e alla sua rete di contatti, Zannini si è rivelato un partner prezioso nel favorire la sinergia istituzionale tra il Comune e la Regione".

Maffei non ha mancato di ringraziare il gruppo consiliare dei Moderati, evidenziando l'importanza della sua leadership e del suo impegno nel perseguire obiettivi concreti per la città. "Sono grato al Capogruppo Dino Capitelli per la sua guida e il suo supporto costante, nonché all’amico Fabio De Lucia, all’ assessore Ferriero e non per ultimo al Coordinatore cittadino Carlo Raucci - ha aggiunto - È grazie alla forza e all'unità del gruppo che sarà possibile realizzare i progetti e le iniziative necessarie al fianco del Sindaco Mirra per il progresso di Santa Maria Capua Vetere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maffei entra nel gruppo consiliare dei Moderati

CasertaNews è in caricamento