rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

ELEZIONI Si riorganizza anche l'Udc. Summit a Caserta con Mocerino

Il sub commissario regionale prova a ricostruire il partito

"Dalla Provincia di Caserta è arrivato e si consoliderà un segnale forte". Così Carmine Mocerino, Consigliere regionale e sub Commissario Udc in Campania, in merito all'incontro nella provincia casertana.

"Con l'azzeramento degli organismi precedenti - continua Mocerino - si è ripresa una ricognizione sugli amministratori tuttora in campo e soprattutto sui tanti che stanno arrivando e si dichiarano pronti a garantire un nuovo impegno al fianco di quanti, in questi anni, hanno rappresentato il Partito in Terra di Lavoro. La scelta degli organismi nazionali e del segretario Lorenzo Cesa di una alleanza con il centrodestra e con il Presidente Berlusconi, in linea con i valori e la sfida del Partito Popolare Europeo, ha fatto registrare un rinnovato entusiasmo suoi territori".

Ed aggiunge: "Nei prossimi giorni ci saranno significative novità circa l'organizzazione dell'area centrista e moderata"All'incontro hanno partecipato i dirigenti ed amministratori dell'Udc, insieme a tanti amministratori e dirigenti provenienti dall'esperienza dell'Udeur di Mastella ed esponenti di liste e movimenti civici".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Si riorganizza anche l'Udc. Summit a Caserta con Mocerino

CasertaNews è in caricamento