rotate-mobile
Politica

Militanti "Noi con Salvini" Caserta manifestano davanti a Prefettura su sicurezza e legittima difesa

Caserta - Ieri sera, in piazza della Prefettura a Caserta, si è svolto in pieno ordine, in linea con i principi del comitato provinciale di Caserta “Noi con Salvini”, un presidio con la partecipazione diretta di alcuni cittadini sui temi della...

Ieri sera, in piazza della Prefettura a Caserta, si è svolto in pieno ordine, in linea con i principi del comitato provinciale di Caserta “Noi con Salvini”, un presidio con la partecipazione diretta di alcuni cittadini sui temi della sicurezza e della legittima difesa; per chiedere più fondi e più mezzi alle forze dell’ordine, certezza della pena ed un contrasto serio all’immigrazione clandestina. Il coordinatore provinciale Enrico Trapassi ha ricordato gli episodi di cronaca degli ultimi giorni che hanno visto protagonisti i clandestini, ha parlato di quel malcontento generale di chi non ne può più del clima di insicurezza che si percepisce sul territorio e della sfiducia che si sta diffondendo tra la gente che vede le istituzioni sempre più lontane dalle problematiche reali. È stata data la parola anche ai presenti per segnare il cambiamento d'impostazione tra una politica che fa solo proclami e una politica che, invece, vuole innanzitutto ascoltare la voce della gente e condividerne i disagi.

Grazie a tutti coloro che hanno sentito l'intima necessità di esserci, di portare la loro voce, di accendere simbolicamente una candela in quel buio che regna, sul nostro territorio, in materia di sicurezza. Grazie a tutte quelle persone che mi hanno manifestato la loro voglia di partecipare e di condividere il percorso di cambiamento che abbiamo intrapreso. Grazie al segretario generale dell'UGL Sergio D'angelo ed agli uomini e donne del sindacato che hanno voluto portare il loro sostegno all'iniziativa e hanno alzato la loro bandiera accanto alla nostra. Grazie alle forze dell'ordine presenti che come sempre hanno vigilato su di noi consentendoci di svolgere la nostra iniziativa con serenitàha poi concluso Trapassi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Militanti "Noi con Salvini" Caserta manifestano davanti a Prefettura su sicurezza e legittima difesa

CasertaNews è in caricamento