rotate-mobile
Politica Castel Volturno

Giorgia Meloni a Castel Volturno contro gli immigrati irregolari

La leader di Fratelli d'Italia sul litorale al fianco dei cittadini "esasperati"

Sabato 15 dicembre la leader nazionale di fratelli d'Italia Giorgia Meloni sarà a Castel Volturno per sostenere personalmente i cittadini ormai esasperati dalla presenza ingombrante degli immigrati e della mafia nigeriana.

Ad accogliere Giorgia Meloni ci saranno il presidente regionale Gimmi Cangiano, il presidente provinciale Enzo Pagano e la coordinatrice cittadina del capoluogo della provincia Giovanna Petrenga. La presenza della leader nazionale in provincia sarà anche l'occasione per presentare ufficialmente il direttivo provinciale e i responsabili dei vari dipartimenti così come proposto dal presidente provinciale Enzo Pagano condiviso dal Presidente Regionale Gimmi Cangiano.

"E' un momento importante del nostro partito - commentano all'unisono i massimi responsabili territoriali - che sta crescendo sempre di più sul nostro territorio e che vede giorno dopo giorno molte persone avvicinarsi al nostro progetto che è di ferma opposizione alle giunte di centrosinistra è in contrapposizione alla alle politiche dissennate del MoVimento 5 stelle. L’impegno di tutti noi sarà quindi di continuare sulla linea tracciata dal presidente provinciale e pienamente condivisa non solo dal coordinatore regionale ma anche dai vertici nazionali del partito che sicuramente ci porterà a risultati lusinghieri a partire dalle prossime competizioni elettorali che ci vedranno sicuramente protagonisti nell'ambito del centro-destra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Meloni a Castel Volturno contro gli immigrati irregolari

CasertaNews è in caricamento