rotate-mobile
Politica

Elezioni, Massimo Bellomo coordinatore del partito socialista

Affidato l'incarico per avviare le trattative nel centrosinistra

Nel corso di una riunione provinciale, svolta martedì 19 gennaio nel pieno rispetto delle norme anti Covid, alla presenza del segretario regionale del partito socialista Michele Tarantino, il coordinamento composto da Laura Di Lorenzo, Raffaele Piazza ed Espedito Ziello, ha nominato Massimo Bellomo coordinatore del partito socialista a Caserta città.

Il neo coordinatore del partito ha dichiarato che il suo impegno “iniziato da militante, proseguirà incessante e appassionato per far crescere il partito socialista casertano, dialogando con le forze politiche e sociali della città che si richiamano ad una visione progressista e democratica della società. La sfida che ci vede protagonisti - ha aggiunto - è impegnativa ma sicuramente darà i suoi frutti, non solo in termini elettorali ma anche politici. Mai come in questo momento storico gli ideali socialisti sono più che mai attuali: dall’eguaglianza alla solidarietà, passando per le garanzie ed i diritti per le fasce più deboli restano i segni distintivi del Psi”.

Nel corso della riunione si è discusso anche di temi di natura politica e programmatica, visti anche gli appuntamenti elettorali che vedranno protagoniste diverse città della provincia, compresa la città capoluogo. “Il partito socialista - conclude la nota - sarà impegnato nelle varie competizioni elettorali, con propri candidati ed in sinergia con gli altri partiti del centrosinistra e con le componenti della società civile che vorranno partecipare alla discussione politica portando il proprio contributo di idee e proposte”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Massimo Bellomo coordinatore del partito socialista

CasertaNews è in caricamento