menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Massimo Bellomo, neo coordinatore del Partito Socialista a Caserta

Massimo Bellomo, neo coordinatore del Partito Socialista a Caserta

Elezioni, Massimo Bellomo coordinatore del partito socialista

Affidato l'incarico per avviare le trattative nel centrosinistra

Nel corso di una riunione provinciale, svolta martedì 19 gennaio nel pieno rispetto delle norme anti Covid, alla presenza del segretario regionale del partito socialista Michele Tarantino, il coordinamento composto da Laura Di Lorenzo, Raffaele Piazza ed Espedito Ziello, ha nominato Massimo Bellomo coordinatore del partito socialista a Caserta città.

Il neo coordinatore del partito ha dichiarato che il suo impegno “iniziato da militante, proseguirà incessante e appassionato per far crescere il partito socialista casertano, dialogando con le forze politiche e sociali della città che si richiamano ad una visione progressista e democratica della società. La sfida che ci vede protagonisti - ha aggiunto - è impegnativa ma sicuramente darà i suoi frutti, non solo in termini elettorali ma anche politici. Mai come in questo momento storico gli ideali socialisti sono più che mai attuali: dall’eguaglianza alla solidarietà, passando per le garanzie ed i diritti per le fasce più deboli restano i segni distintivi del Psi”.

Nel corso della riunione si è discusso anche di temi di natura politica e programmatica, visti anche gli appuntamenti elettorali che vedranno protagoniste diverse città della provincia, compresa la città capoluogo. “Il partito socialista - conclude la nota - sarà impegnato nelle varie competizioni elettorali, con propri candidati ed in sinergia con gli altri partiti del centrosinistra e con le componenti della società civile che vorranno partecipare alla discussione politica portando il proprio contributo di idee e proposte”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Rissa in ospedale, direttissima per i 3 arrestati

  • Attualità

    Ricorso contro l’appalto milionario dei lavori in via Nobel

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento