rotate-mobile
Politica

Maria Rosaria Gliottone coordinatore provinciale di Azzurro Donna

La nomina firmata da Domenico De Siano e Carlo Sarro

E’ l’avvocato Maria Rosaria Gliottone la neo coordinatrice di Azzurro Donna per la provincia di Caserta. A firmarne l’atto di nomina, sentiti la coordinatrice nazionale del movimento femminile di Forza Italia Catia Polidori, il coordinatore regionale campano del partito Domenico De Siano e il coordinatore provinciale casertano di Forza Italia Carlo Sarro, è stata oggi la responsabile regionale di Azzurro Donna Carla Ciccarelli.

“A Maria Rosaria Gliottone, di cui è ben nota la competenza legale in materia e l’impegno sul fronte delle pari opportunità vanno le nostre più sincere congratulazioni e gli auguri di buon lavoro, certi che il suo entusiasmo costituirà un importante valore aggiunto alla meritoria azione per la difesa dei diritti delle donne e contro la violenza di genere del nostro partito”, hanno sottolineato i parlamentari De Siano e Sarro.

“Desidero ringraziare preliminarmente l’On. Catia Polidori Coordinatrice nazionale di Azzurro Donna per la fiducia accordatami, i vertici di Forza Italia in Campania e, in particolare, il Senatore Domenico De Siano, Coordinatore di Forza Italia Campania e l’On. Carlo Sarro Coordinatore di Forza Italia per la Provincia di Caserta, nonché in maniera cordiale la Dott.ssa Carla Ciccarelli, Responsabile Regionale di Azzurro Donna e Gianna Raffaella Della Corte, già Coordinatrice della Provincia di Caserta di Azzurro Donna e oggi Coordinatrice allo sport per le sue competenze e il suo alto valore sportivo - dichiara Gliottone - Sono onorata di questo incarico che assumo con entusiasmo, grinta e passione. Mi impegnerò a coinvolgere le Donne in progetti sempre più propositivi per contribuire alla crescita del Movimento femminile di Forza Italia nella nostra provincia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Rosaria Gliottone coordinatore provinciale di Azzurro Donna

CasertaNews è in caricamento