rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Aversa

Il sindaco risponde "all'avviso di sfratto" del centrodestra: "Urlatori che vogliono solo distruggere"

Manifesto di Golia che rispolvera il claim della campagna elettorale: "Io ci credo"

Ai manifesti dei consiglieri comunali di opposizione ed ai partiti della coalizione di centrodestra, il sindaco di Aversa Alfonso Golia risponde a suon di manifesto.

“Cari concittadini – ha scritto il primo cittadino - in questi giorni i consiglieri di minoranza e le forze politiche di appartenenza, cercano di sopperire alla loro insipienza politica accusandomi di essere attaccato alla poltrona. Sappiate che nell'ambito politico non vi è poltrona più scomoda di quella del sindaco, sia per le grandi responsabilità sia per i sacrifici personali e familiari che il ruolo comporta”.

manifesto natale sindaco aversa golia

Scritta rossa con fondo bianco Alfonso Golia sottolinea come “lo scopo degli urlatori di professione e dei loro accoliti è solo quello di distruggere; mai un contributo costruttivo per il bene della città”. E rivolgendosi direttamente agli aversani: “Sulla base della fiducia che mi avete dato, il mio unico scopo è quello, nonostante le difficoltà, di realizzare il programma elettorale per il quale mi sono candidato e di fare ogni sforzo per non riconsegnare la città nelle mani dei soliti noti, che tanti guasti hanno prodotto negli anni. La strada da percorrere è stata ed è irta e tortuosa, ma sono continuando ad operare con onestà e certo che, continuando determinazione, ce la faremo”.

Il manifesto si conclude con lo slogan della campagna elettorale di tre anni fa: “lo ci credo, crediamoci insieme”. (f.p.)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco risponde "all'avviso di sfratto" del centrodestra: "Urlatori che vogliono solo distruggere"

CasertaNews è in caricamento