rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Aversa

ELEZIONI In campo una nuova lista, spuntano manifesti per cercare candidati | FOTO

Ma gli annunci sono stati attaccati sui pali della pubblica illuminazione

In campo una nuova lista Aversa. Si tratta de “Il Futuro per il nostro territorio”. Il leader è un tale Enzo che si firma manifesti ed annunci sui social con i quali “cerca candidati”. Leggendo i messaggi c’è quasi il sospetto che possa trattarsi di uno scherzo di Carnevale.

In realtà Enzo è il ‘segretario politico del neo nato movimento politico che ha indicato come sindaco suo fratello Nicola Palmese. Il nome, per gli aversani, non è nuovo. Si tratta di un 30enne già candidato in passato con il movimento dei pensionati. Poi tante aspirazioni ma nessuna lista. Adesso i fratelli Palmese stanno provando a riorganizzarsi ed hanno tappezzato la città di manifesti. “Vogliamo un sindaco che guardi l’interesse della nostra città. I Cittadini vogliono una città pulita, disinfettata e con il verde curato. L’Amministrazione che va a governare non deve pensare alle poltrone ed ai propri interessi, ma al bene della città”.

Peccato che i fratelli Palmese siano partiti con il piede sbagliato. Al di là della forma e del contenuto dei messaggi, i manifesti sono stati affissi sui pali della pubblica illuminazione imbrattando la città e soprattutto senza pagare la tassa per l’affissione. Insomma il nuovo candidato sindaco della lista ‘Il futuro per il nostro territorio’ parte proprio male. I casting per le candidature, intanto, restano aperti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI In campo una nuova lista, spuntano manifesti per cercare candidati | FOTO

CasertaNews è in caricamento