rotate-mobile
Politica

Dimissioni in Forza Italia, Magliocca sbotta. E nomina un commissario

Il presidente della Provincia: “Era diventato un partito personale”. Su Mondragone confermate le anticipazioni di CasertaNews: ecco il nome del prescelto

Le dimissioni del coordinamento cittadino di Forza Italia a Santa Maria Capua Vetere hanno fatto sbottare il presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca, attuale commissario del partito, che non lesina stilettate nei confronti del suo predecessore Gianpiero Zinzi.

“Quanto dichiarato da Castaldo e Uccella conferma quanto più volte denunciato in queste settimane. Il partito era diventato un fatto personale. Forza Italia invece è qualcosa di diverso ed io lavoro per farlo diventare luogo in cui tutti si sentono a casa propria al di la se sono più vicini a tizio o a caio”. Magliocca ha annunciato che “nei prossimi giorni nominerò a Santa Maria Capua Vetere un commissario così come già fatto a Mondragone dove ho individuato il giovane professionista Pietro Alfieri”. Un nome, quest’ultimo, che CasertaNews aveva anticipato in tempi non sospetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimissioni in Forza Italia, Magliocca sbotta. E nomina un commissario

CasertaNews è in caricamento