rotate-mobile
Politica Lusciano

Le forze di maggioranza riunite in un unico gruppo consiliare

A guidare il collettivo sarà Francesco Palmiero

La maggioranza si riunisce in un unico gruppo consiliare. Le forze politiche che hanno appoggiato il sindaco Giuseppe Mariniello alle ultime elezioni, in consiglio comunale, hanno decidere di affrontare questa avventura amministrativa come un unico polo politico, senza spacchettarsi in piccoli gruppi.

‘Sveglia Lusciano’, ‘Uniti per Lusciano, ‘Uniamo Lusciano’, ‘Guarda Lontano Lusciano’, ‘Terra Nostra’, ‘Riscriviamo Lusciano’ hanno quindi optato per la formazione di un gruppo consiliare ampio; come capogruppo è stato individuato Francesco Palmiero. Eletto in quota ‘Uniamo’, viene da cinque anni di esperienza come consigliere di opposizione.

“Colgo l’occasione per ringraziare tutti i consiglieri per la fiducia che mi è stata data. Un ringraziamento va, anche, a tutti i cittadini che hanno contributo all'elezione del sindaco Mariniello. Auguro sempre stima e rispetto tra tutti noi e, una collaborazione con tutti i gruppi di minoranza, per una crescita del nostro territorio”, ha commentato così la nomina Palmiero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le forze di maggioranza riunite in un unico gruppo consiliare

CasertaNews è in caricamento