rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Luigi Bosco nella segreteria regionale di Azione

Avrà la delega all'organizzazione regionale della rete del partito in Campania.

Azione vara la nuova segreteria in Campania.

Tra i componenti della nuova segreteria regionale di Azione spiccano i nomi di politici esperti, amministratori di lungo corso e giovani in forte ascesa, come quelli del casertano Luigi Bosco, Rosario Ragosta, Piero Sabbarese, Felice Picariello, Domenico Gambacorta e Agnese Borrelli.

“Siamo in continua e fortissima crescita - spiega Sommese - perché i cittadini si sono avvicinati e continuano ad avvicinarsi ad Azione e al Terzo Polo persuasi da questo progetto moderato, liberale e riformista. Dopo la fase di start-up che ci ha visti celebrare congressi fondativi veri e partecipatissimi in tutto il territorio nazionale - continua il segretario regionale di Azione - è ora necessario aprirsi a tutte le energie che intendono contribuire alla crescita della più grande forza riformista e di governo del Paese. Abbiamo puntato su personalità di spessore, esperienza e competenza, privilegiando il criterio della massima rappresentatività territoriale in Campania. Da oggi siamo ancora più forti, autorevoli e radicati nelle nostre comunità. È da qui, dai problemi reali delle persone, dalle soluzioni concrete, dai sindaci, dagli amministratori locali, dall’associazionismo sociale e imprenditoriale che vogliamo partire per costruire, anche nel Mezzogiorno, una nuova classe dirigente che si candidi a governare il Paese”.

A Bosco, ex consigliere regionale, è stata affidata la delega all'organizzazione regionale della rete del partito in Campania. "Ringrazio il Segretario Regionale Sommese per la fiducia accordata, così come i dirigenti nazionali, regionali e provinciali, con i quali intendo intraprendere un rapporto saldo e robusto teso a far crescere quanto più possibile il partito in Campania. Mi impegnerò nel ruolo di responsabile regionale dell'organizzazione della rete di Azione, recupando all'impegno partitico amministratori al momento senza alcuna tessera di partito ed esponenti della società civile che hanno intenzione di mettere la faccia su un progetto a forte vocazione riformista e moderata come quello di Azione e del Terzo Polo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi Bosco nella segreteria regionale di Azione

CasertaNews è in caricamento