rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Casal di Principe

Fdi serra i ranghi, nominati i commissari in 5 Comuni

Cerullo a Casale, Piscitelli a Maddaloni, Mariniello a Lusciano e Santillo a Santa Maria Capua Vetere. A Marcianise va il provinciale Cerreto

Lucia Cerullo è il nuovo commissario cittadino di Fratelli d'Italia a Casal di Principe. La nomina arriva a fronte del bagaglio elettorale conseguito alle scorse Regionali, che hanno visto la Cerullo candidata proprio nel partito di Giorgia Meloni. Non solo. Il commissario Marco Cerreto ha provveduto a nominare a Maddaloni , Alfonso Piscitelli commissario cittadino e a tal proposito ha dichiarato: "Ringrazio a nome di tutto il partito l’On Piscitelli che ha accettato di mettersi a disposizione per riorganizzare il partito in una città che ritengo centrale per la dinamica di sviluppo della nostra provincia, e siamo convinti che la sua azione , d’intesa con gli amministratori locali che aderiscono a Fratelli d’ Italia, favorirà un grande rilancio del partito in città". Si è provveduto a nominare poi Giuseppe Mariniello commissario a Lusciano, Maria Gabriella Santillo a Santa Maria Capua Vetere, città dove si è registrato un vero e proprio boom di iscritti e che in primavera rinnoverà il consiglio comunale, mentre sarà lo stesso Marco Cerreto ad occuparsi del rilancio del partito a Marcianise.

“Ringrazio e accolgo con grande soddisfazione la nomina conferitami dal commissario provinciale Marco Cerreto - ha affermato Lucia Cerullo - Ringrazio la senatrice Giovanna Petrenga e il consigliere regionale Alfonso Piscitelli per la fiducia accordatami. Un sentito ringraziamento, per avermi avvicinato al partito di Fratelli d'Italia con l’esperienza delle scorse regionali, va a Gimmi Cangiano. Ringrazio chi mi ha preceduto l’avvocato Costantino Puocci per il lavoro svolto finora. Questa nomina per me ha un valore inestimabile, poiché mi permetterà di mettermi al servizio del mio partito e allo stesso tempo del mio paese".

"Sono consapevole della grande responsabilità e dell’ingente lavoro che dovrò svolgere nel corso dei prossimi mesi - ha aggiunto - Mi spenderò con determinazione per ripagare la fiducia in me riposta, nella convinzione che il rapporto e il confronto con i cittadini siano le basi per il rafforzamento del radicamento sociale e politico di Fratelli d'Italia nel tessuto delle comunità locali, allargando il dialogo a tutte le forze politiche e quelle di civismo cittadino che si richiamano i valori politici del centrodestra. Confido in un coinvolgimento delle istituzioni locali ed extralocali, nel rispetto dei ruoli e all’insegna di un dialogo costruttivo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fdi serra i ranghi, nominati i commissari in 5 Comuni

CasertaNews è in caricamento