rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Capua

Nuova giunta, ore decisive. Loredana Affinito si dimette, pronta Veronica Iorio

L’ufficializzazione dell’addio conferma che la chiusura del cerchio è vicina

L’assessore Loredana Affinito ha rassegnato oggi ufficialmente le proprie dimissioni dalla giunta di Capua guidata da Luca Branco. Segnale, questo che il rimpasto paventato da ormai un mese sta per chiudersi.

“Sento il dovere di ringraziare il sindaco per avermi affidato a suo tempo importanti deleghe ed il gruppo di Capua 3 luglio per avermi indicata - ha spiegato in una nota - Credo di aver meritato questa fiducia, essendomi impegnata al massimo delle mie capacità per la realizzazione dei tanti progetti seguiti e portati a termine in questi 22 mesi. Sicura di aver operato nell'interesse della città, sono orgogliosa di aver apportato il mio piccolo contributo all’avanzamento della nostra amata città. E di aver onorato il nome della mia famiglia, mio padre Paolo e mio nonno Antonio, che hanno fatto la storia di Capua”.

Al posto della Affinito dovrebbe entrare Veronica Iorio, iscritta al Partito democratico, mentre saranno confermati Luigi Di Monaco e Saiano Mingione. Resta ancora il dubbio sul nome dell’altra donna che dovrà completare la squadra di governo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova giunta, ore decisive. Loredana Affinito si dimette, pronta Veronica Iorio

CasertaNews è in caricamento