rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Castel Volturno

ELEZIONI La Lega stoppa il 'totonomi' sul candidato sindaco

Il coordinatore Mastroianni: "Stiamo lavorando su una piattaforma programmatica"

“Il totonomi circa la scelta del candidato a sindaco che qualcuno ha un evidente interesse a far divampare non ci riguarda, né adesso né tantomeno in futuro”. Mette le cose in chiaro Salvatore Mastroianni, coordinatore provinciale della ‘Lega Salvini Premier’ per la provincia di Caserta, dopo il continuo via vai di nomi collegati proprio al partito di Salvini per le prossime amministrative a Castel Volturno.

“Abbiamo iniziato a lavorare sulle basi dei contenuti di una piattaforma programmatica su Castel Volturno con rigore – spiega Mastroianni - senso di responsabilità e visione strategica del territorio e delle sue esigenze di riscatto e sviluppo. Ci è sembrato normalissimo iniziare a procedere con questa impostazione, poiché siamo convinti che un partito politico che si rispetti, abbia il dovere, prima ancora di concentrarsi sulla composizione delle liste, di tenere conto delle emergenze del territorio: il tempo delle soluzioni estemporanee, è abbondantemente terminato. Oggi, con sincera soddisfazione, insieme ai cittadini, stileremo e metteremo in campo la migliore ricetta amministrativa per il rilancio di Castel Volturno, e siamo certi che essa sarà in grado di ottenere ampie convergenze, perché frutto di un lavoro certosino, compiuto con umiltà, a fare spenti come richiesto dalla delicata fase politica pre-elettorale”.

Il leader del partito in provincia di Caserta parla poi di una fase due: “Ci vedrà impegnati nell'individuazione del personale politico a cui affidare l'onere dell’esecuzione del nostro progetto per la città. Siamo convinti di chiudere in tempi rapidissimi. Non solo perché tante sono le persone perbene che, animate da sincera passione, hanno bussato alla nostra porta, attratte dal nostro modo di fare politica, il che ci lusinga e ci regala la condizione dell'imbarazzo della scelta. Ma anche perché quando si può contare su una griglia di valori e di principi ben definiti, ed è il nostro caso, tutto diventa più facile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI La Lega stoppa il 'totonomi' sul candidato sindaco

CasertaNews è in caricamento