rotate-mobile
Politica

Mastroianni riunisce i quadri della Lega. Zinzi e Piccerillo fuori dal vertice casertano

Il deputato e la consigliera regionale non hanno partecipato all'incontro nel Capoluogo

Questa mattina si è tenuta a Caserta la riunione provinciale dei quadri territoriali della “Lega Salvini Premier" di Terra di lavoro.

Unitamente al coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni, erano presenti i riferimenti cittadini del partito e molti amministratori locali. L'obiettivo della riunione è stato quello di programmare un’organizzazione territoriale ancora più articolata e radicata sul territorio, in modo da rispondere alle naturali esigenze e proposte provenienti dai diversi comuni.

“Nei prossimi giorni metteremo in campo sia l'esecutivo provinciale che il direttivo, comprensivo dei vari dipartimenti, al fine di dotare il nostro partito di una classe dirigente ancora più all'altezza rispetto ai futuri obiettivi da perseguire” ha dichiarato il coordinatore provinciale della Lega Salvini Premier Salvatore Mastroianni. “Il tutto di concerto con il segretario regionale Valentino Grant, anche in previsione delle elezioni amministrative della prossima primavera, che vedranno impegnati i nostri esponenti nei diversi comuni chiamati al voto".

Ha fatto non poco rumore, però, l'assenza all'incontro del deputato Gianpiero Zinzi e della consigliera regionale Antonella Piccerillo. Più di qualcuno, infatti, ha notato l'assenza dei riferimenti istituzionali casertani che, stando a quanto raccolto, non sarebbero stati invitati alla riunione. Fatto che evidenzierebbe come, dopo le tensioni, siano tornate le tensioni esistenti sull'asse Zinzi, Mastroianni, Grant.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mastroianni riunisce i quadri della Lega. Zinzi e Piccerillo fuori dal vertice casertano

CasertaNews è in caricamento