rotate-mobile
Politica

Regionali 2020. La Lega si riunisce a Caserta: c’è anche il coordinatore regionale Molteni

Appuntamento all'hotel Vanvitelli: presenti anche i deputati Castiello e Cantalamessa

Domani (lunedì 2 marzo) la ‘Lega Salvini Premier’ si riunisce a Caserta in vista delle elezioni regionali. L'intera classe dirigente casertana guidata dal coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni, unitamente al movimento giovanile, agli amministratori locali, ai dirigenti cittadini e agli iscritti si riunisce alle 18.30 presso l'hotel Vanvitelli in un incontro dal titolo: "Terra di lavoro, Campania, Futuro'".

Interverranno anche i deputati nazionali Pina Castiello e Gianluca Cantalamessa, l'europarlamentare Valentino Grant, il responsabile del programma del partito in vista delle regionali Aurelio Tommasetti e concluderà i lavori il coordinatore regionale Nicola Molteni.

"Quest'incontro - ha dichiarato il coordinatore provinciale della Lega Salvini Premier Salvatore Mastroianni - è tenuto nell'ottica sia del miglior radicamento possibile sul territorio e sia di dare contenuto politico alle proposte che il nostro partito mettere in campo in vista delle elezioni regionali della prossima primavera. Stiamo lavorando per mettere in campo la migliore squadra possibile in modo da dare rappresentanza e peso al nostro partito in regione Campania per i tanti problemi e le tante questioni da affrontare anche della nostra provincia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2020. La Lega si riunisce a Caserta: c’è anche il coordinatore regionale Molteni

CasertaNews è in caricamento