rotate-mobile
Politica Casal di Principe

La Commissione anticamorra in visita alla mostra "La luce vince l’ombra"

Casal di Principe - Ieri mattina la Commissione speciale Anticamorra della Regione Campania si è recata in visita alla ‘Casa don Diana’ di Casal di Principe, sede della mostra ‘La luce vince l’ombra’. Hanno partecipato i consiglieri regionali...

Ieri mattina la Commissione speciale Anticamorra della Regione Campania si è recata in visita alla ‘Casa don Diana’ di Casal di Principe, sede della mostra ‘La luce vince l’ombra’. Hanno partecipato i consiglieri regionali Vincenza Amato (presidente f.f.), Gianpiero Zinzi (segretario), Vincenzo Viglione e Carlo Iannace. La visita rientra nell’ambito delle attività programmate dall’ufficio di presidenza sul territorio regionale.

“Questa mostra – ha dichiarato il consigliere Zinzi - è l’esempio, riuscito, della voglia di cambiamento di una terra che è stanca di luoghi comuni. La presenza poi di tanti giovani, ambasciatori e ambasciatrici della rinascita, è il segnale di un percorso di riscatto che sta dando i suoi frutti. Con la visita di oggi la Commissione Anticamorra avvia una campagna di ascolto territoriale per discutere di attività di promozione della legalità e di contrasto alla camorra con un’attenzione particolare ai beni confiscati il cui riutilizzo ai fini sociali va favorito con concrete azioni di supporto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Commissione anticamorra in visita alla mostra "La luce vince l’ombra"

CasertaNews è in caricamento