rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Italia Viva punta su Martino per le Regionali

La consigliera comunale di Parete sarà una delle quote rosa di punta della lista

Ci sarà anche Luigia Martino, consigliere comunale di Parete, nella 'partita' che si giocherà nei prossimi mesi per il rinnovo del comsiglio regionale della Campania. Sembra sempre più vicina la firma sulla lista con il simbolo di 'Italia Viva' che sarà presentata in Regione Campania di una delle prime sostenitrici del progetto nato dall'idea dell'ex premier Matteo Renzi.

Luigia Martino (serve sottolinearlo) è stata tra le primissime a sottoscrivere il documento a Roma e a sposare Italia Viva anche sul casertano, costituendo un proprio gruppo consiliare in seno al consiglio comunale di Parete. Martino è stata tra le più votate alle ultime elezioni comunali ed ora è pronta per questa nuova sfida. La diretta interessata per adesso preferisce non rilasciare dichiarazioni perché "è un momento delicato" ma sembrerebbe che possa essere proprio lei la punta di diamante 'rosa' della lista sponsorizzata dal delegato all’agricoltura della Regione Nicola Caputo e tra gli altri anche dal consigliere regionale uscente Luigi Bosco.

Dopo aver lasciato il Partito democratico è pronta quindi per una nuova sfida anche la Martino che può contare sul sostegno forte di due comunità, quella di Parete e quella di Trentola Ducenta, e di tutti coloro che in questi anni l'hanno apprezzata per la serietà dimostrata sia nel campo lavorativo che in quello politico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia Viva punta su Martino per le Regionali

CasertaNews è in caricamento