rotate-mobile
Politica Parete

Elezioni Comunali, Martino lancia Italia Viva: "Ci saremo"

La consigliera comunale al lavoro con Pietro Smarrazzo per radicare il partito di Renzi a Parete

"Italia Viva sta portando avanti un percorso di rinnovamento, che partirà probabilmente proprio da Parete, dove alle scorse regionali il partito ha ottenuto il 30% dei voti, risultando la lista più votata con circa 1600 preferenze. Per le prossime elezioni saremo sicuramente in campo". Ad affermarlo è Luigia Martino, consigliera comunale di Parete, e coordinatrice del Collegio dell'Agro Aversano, candidata alle ultime Regionali proprio col partito di Matteo Renzi.

Martino ovviamente non si sbilancia in vista delle Comunali del 2021 anche perché "queste scelte devono essere necessariamente condivise con tutto il gruppo. Con l'amico Pietro Smarrazzo stiamo facendo un grosso lavoro sul nostro territorio, e fino ad oggi abbiamo sempre sposato le stesse cause per il bene del nostro partito. Stiamo lavorando anche per la nascita di una sede di Italia Viva nel Comune che ci ha dato i natali, Parete, e solamente a causa di questo maledetto Covid non è stato ancora fatto. E' un momento troppo delicato e difficile per pensare alle riunioni di partito o agli accordi in vista delle prossime elezioni. Questo è il momento del silenzio e del rispetto verso quelle famiglie che hanno perso i propri cari e che non li rivedranno più a causa di un tremendo virus che ha sconvolto la vita di tutti noi".

E quindi per la decisione sul sostegno alle amministrative di Parete bisogna attendere ancora qualche settimana, forse mesi: "Valuteremo i programmi, li studieremo e capiremo quello che possa donare un futuro migliore alla nostra Parete".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Comunali, Martino lancia Italia Viva: "Ci saremo"

CasertaNews è in caricamento