rotate-mobile
Politica

Italia Viva si prepara alle elezioni 2021: nasce la cabina di regia provinciale

Sguardo puntato soprattutto agli appuntamenti elettorali nei grandi comuni quali Caserta, Santa Maria Capua Vetere e Sessa Aurunca

Procede spedito il lavoro di strutturazione ed organizzazione di Italia Viva in provincia di Caserta. I renziani vogliono farsi trovare pronti agli appuntamenti elettorali che si terranno nella primavera del 2021 in diversi comuni di Terra di Lavoro. Soprattutto nei grandi comuni quali Caserta, Santa Maria Capua Vetere, Sessa Aurunca. Ed è per questo che i coordinatori provinciali Carmen De Rosa e Peppe Altieri hanno istituito la cabina di regia provinciale che avrà il compito, insieme ai coordinatori, di progettare idee per lo sviluppo del territorio e dare risposte alla gente e alle imprese, soprattutto in un momento critico e difficile come quello attuale.

"Saranno organizzati tavoli tematici che prenderanno in carico le problematiche e le necessità per la ripresa economica pertendo dall’utilizzo nel migliore dei modi, dei fondi che l’Europa metterà a disposizione per la ripresa del Paese post Covid - spiegano in una nota De Rosa e Altieri - Sono chiamati a farne parte gli uomini e le donne che si sono impegnati in prima persona durante l’ultima campagna elettorale regionale, affinchè continuino, con il loro impegno, il loro lavoro e la passione per la buona politica a rappresentare Terra di Lavoro e tutte le persone che hanno confidato nella loro esperienza e nelle loro competenze".

La cabina di regia della provincia di Caserta è composta, insieme all’assessore regionale Nicola Caputo, al consigliere regionale Vincenzo Santangelo, ai consiglieri provinciali ed al capogruppo del Comune di Caserta Giovanni Megna, da: Pasquale Antonucci, Bernarda De Girolamo, Filippo Fecondo, Luigia Martino, Pietro Smarrazzo, Adriano Telese, Raffaella Zagaria. "Il 2021 si inaugurerà con l’apertura della sede provinciale a Caserta in via Picazio - fanno sapere De Rosa e Altieri - A tutti gli auguri di un ottimo e proficuo lavoro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia Viva si prepara alle elezioni 2021: nasce la cabina di regia provinciale

CasertaNews è in caricamento