menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Angela Elisa Micale e Carolina Sellitto

Angela Elisa Micale e Carolina Sellitto

Velardi firma gli incarichi per due ex candidate alle elezioni

La scelta è caduta su Angela Elisa Micale e Carolina Sellitto. Non avranno rimborsi

Con due diversi decreti il sindaco di Marcianise Antonello Velardi ha confericato l'incarico di 'consigliere incaricato' a due donne, Angela Elisa Micale e Carolina Sellitto. Si tratta di 'nomine politiche' anche se il lavoro sarà completamente gratuito. Entrambe sono state candidate nella lista 'Marcianise solidale', raccogliendo rispettivamente 89 e 53 voti.

Per la Micale si tratta di un ritorno alla 'corte' di Velardi visto che è stata assessore del Comune di Marcianise. Oggi sarà impegnata in Municipio "per fornire il necessario supporto consulenziale e la necessaria assistenza tecnica nel settore delle politiche a tutela dei disabili, con particolare riferimento all'attività di interprete nella lingua dei segni".

La dottoressa Sellitto, biologa e scrittrice, napoletana d'origine che da anni vive e lavora a Marcianise sarà invece incaricata "fino a scadenza sindacale" da Velardi per "fornire supporto consulenziale e assistenza tecnica nel settore delle politiche a tutela della salute e della famiglia, con particolare riferimento al tema della fertilità umana".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento