La Lega sbarca anche a Caserta, pronta l'inaugurazione della sede
Il partito di Salvini mette casa nel Capoluogo, Mastroianni: "Abbiamo evitati episodi di trasformismo"
La Lega di Matteo Salvini mette casa nel capoluogo: l’inaugurazione della sede di partito e il tradizionale brindisi d’auguri è previsto infatti per lunedì 17 dicembre alle ore 18:30 su corso Trieste a Caserta. Mattone dopo mattone va avanti la fase di radicamento e strutturazione del partito in provincia di Caserta. Militanza, appartenenza e affidabilità politica sono le parole d’ordine che stanno caratterizzando in questi mesi il dinamismo della Lega in Terra di Lavoro, il tutto accompagnato passo dopo passo dal supporto del coordinatore regionale Gianluca Cantalamessa e del sottosegretario di stato Pina Castiello, entrambi riferimenti parlamentari del partito in Campania.
‘‘Grazie all’impegno di tutti coloro i quali stanno dedicando al partito il loro tempo e la loro passione – dichiara il coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni - la Lega in provincia di Caserta sta venendo su nel miglior modo possibile. Evitando episodi di trasformismo o di transumanza politica, avendo come unico intento la tutela del grande lavoro che Matteo Salvini sta portando avanti a livello nazionale. Un ringraziamento particolare va al commissario cittadino Finizio Di Tommaso e all’interno gruppo giovanile del capoluogo per come hanno messo su la squadra del partito sulla città di Caserta”.
Nelle prossime settimane si darà anche vita alla nomina dell’esecutivo provinciale, dei dipartimenti tematici e di altri commissari cittadini nelle altre realtà di Terra di lavoro.