rotate-mobile
Politica Alvignano

Imprenditrice dell'Alto Casertano aderisce a Forza Italia

Jessica Ponticorvo al fianco del deputato Rubano: presto incontrerà i vertici del partito e l'amministrazione comunale del sindaco Di Costanzo per offrire il proprio contributo

Jessica Ponticorvo, laureata in economia aziendale e imprenditrice di Alvignano, ha aderito a Forza Italia. Il sodalizio si è sancito a seguito di un incontro presso la segreteria politica dell’onorevole Francesco Maria Rubano, parlamentare di Forza Italia eletto nel collegio Sannio-Alto Casertano. 

“Saluto l’adesione di Jessica con grande entusiasmo, convinto che anche attraverso il suo contributo, Forza Italia ad Alvignano e nell’Alto Casertano avrà linfa vitale - dichiara l’onorevole Rubano -. Nei prossimi giorni sarà presentata ai vertici del partito e mi farò promotore di un incontro istituzionale con il sindaco Angelo Di Costanzo e l’amministrazione comunale di Alvignano, con il presidente della Provincia Magliocca, per proporre la nostra disponibilità a offrire un sostegno concreto agli indirizzi di sviluppo che interesseranno Alvignano ed i comuni del comprensorio. La nostra forza di governo sarà vicina al territorio”.

Così la neo esponente forzista Jessica Ponticorvo: “Ringrazio l’onorevole Rubano per avermi coinvolto in questo progetto politico. Metterò al servizio del partito e del territorio le mie competenze professionali, il mio entusiasmo e il necessario spirito di collaborazione che instaurerò a breve con i dirigenti del partito e con gli amministratori locali. Alvignano è una città ricca di potenzialità e l’Alto Casertano rappresenta un’area strategica della nostra provincia che merita grande attenzione da parte del Governo nazionale, della Regione e della Provincia. Con impegno e serietà darò il mio contributo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditrice dell'Alto Casertano aderisce a Forza Italia

CasertaNews è in caricamento