rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

IDRICO Nella lista unitaria del centrosinistra c'è anche un esponente di Forza Italia

Il consigliere Di Lauro è stato indicato da Magliocca e lo ringrazia con una nota ufficale. Il presidente della Provincia: "L'accordo è bipartisan"

Il centrosinistra decanta l'accordo sull'Ato Idrico in vista del voto della prossima settimana per l'elezione di 11 membri del consiglio, ma in realtà tra i candidati del grppo 'Acqua Democratica' c'è anche un esponente di Forza Italia. Si tratta del consigliere comunale di Pietramelara Pasquale Di Lauro che in una dichiarazione ufficiale non lesina ringrazimenti al presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca, che è ancora coordinatore provinciale del partito di Berlusconi.

"Sono molto soddisfatto della mia designazione quale componente del Consiglio di distretto Caserta dell’Ente Idrico Campano. E’, per me , un onore rappresentare,in tale importante Ente, le istanze e le esigenze del territorio cui appartengo. Ringrazio il Presidente Magliocca ed il gruppo dirigente di Forza Italia per aver creduto nella mia persona e di aver indicato il mio nome per un ruolo che cercherò di assolvere con senso di responsabilità ed attenzione" ha affermato.

Sulla vicenda è intervenuto anche il presidente Magliocca: "L'intesa raggiunta è bipartisan, non capisco perché il centrosinistra parli di lista unitaria della loro parte. Abbiamo trovato l'intesa sulla strada da portare avanti all'Ato Idrico e certe dichiarazioni mi sorprendono, non poco".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IDRICO Nella lista unitaria del centrosinistra c'è anche un esponente di Forza Italia

CasertaNews è in caricamento