rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Grimaldi vice coordinatore regionale Forza Italia, gli auguri di Zinzi

Caserta - Il coordinatore regionale di Forza Italia Campania, Senatore Domenico De Siano, in accordo con i vertici del Partito, ha nominato Massimo Grimaldi vice coordinatore regionale di Forza Italia. Massimo Grimaldi, imprenditore e capogruppo...

Il coordinatore regionale di Forza Italia Campania, Senatore Domenico De Siano, in accordo con i vertici del Partito, ha nominato Massimo Grimaldi vice coordinatore regionale di Forza Italia. Massimo Grimaldi, imprenditore e capogruppo della formazione Caldoro Presidente in Consiglio regionale, contribuirà a rafforzare l’azione di Forza Italia su tutto il territorio regionale ed in particolare nel casertano. “Massimo Grimaldi è una risorsa per Forza Italia – ha sottolineato Domenico De Siano”. “Il suo – ha precisato – sarà un apporto qualificato. Ha esperienza, è stato fra le altre cose Presidente della Commissione Bilancio in Regione, ha struttura politica, conosce la macchina amministrativa ed è espressione del mondo imprenditoriale”. “Ringrazio De Siano, e tutto il gruppo dirigente, per la fiducia”, ha rilanciato Massimo Grimaldi. “Con questa nomina si consolida un rapporto con Forza Italia ed il Presidente Berlusconi. La scelta naturale per un riformista che è in questa parte del campo, senza esitazioni, dal 1994”, ha concluso Grimaldi.

“Auguri di buon lavoro all’amico e collega Massimo Grimaldi. La sua nomina a vice coordinatore regionale di Forza Italia è una scelta che premia il nostro progetto politico e ne sottolinea la natura inclusiva. La sua consolidata esperienza in Consiglio regionale e la conoscenza del territorio forniranno un contributo concreto per la crescita del nostro movimento. Il rinnovato entusiasmo intorno al progetto politico del Presidente Silvio Berlusconi si respira anche in Campania ed è un segnale positivo in vista delle nuove sfide che ci attendono”. Lo ha dichiarato il Coordinatore provinciale e consigliere regionale di Forza Italia, Gianpiero Zinzi.

Si parla di

Grimaldi vice coordinatore regionale Forza Italia, gli auguri di Zinzi

CasertaNews è in caricamento