rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Villa Literno

Il sindaco ufficializza la giunta: una donna vicesindaco

Amalia Iannone eletta presidente del consiglio comunale

Il sindaco di Villa Literno Valerio Di Fraia ha nominato gli assessori che comporranno la sua giunta comunale e li ha comunicati lunedì in occasione del primo consiglio comunale della nuova amministrazione.

Laura Attianese è il vicesindaco con deleghe alle finanze, ai tributi, al bilancio e ai rapporti istituzionali. A Carloantonio Falcone conferite le deleghe all’agricoltura, ai lavori pubblici e ai fondi del Pnrr; mentre a Mariangela Guaglione le deleghe alla salute e sanità, alla pubblica istruzione, all'edilizia scolastica e ai rapporti con Rete Ferroviaria Italiana. Vincenzo Della Corte ha ricevuto, invece, le deleghe all’urbanistica e alla polizia municipale. Infine, Tammaro Diana è stata nominata assessore alle politiche del lavoro e dell’occupazione, alle fiere, ai mercati e al contenzioso.

 Nel corso della prima seduta consiliare, Amalia Iannone è stata eletta presidente del consiglio comunale. "A lei vanno i più sinceri auguri di un buon lavoro - afferma il sindaco Di Fraia - Sono certo che svolgerà tale compito con correttezza, trasparenza e imparzialità. In questi giorni darò deleghe a tutti i consiglieri comunali della mia amministrazione, perché ritengo che il lavoro collegiale sia l’unico strumento per la crescita della nostra cittadina".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco ufficializza la giunta: una donna vicesindaco

CasertaNews è in caricamento