Domenica, 16 Maggio 2021
Politica

La giunta è fatta, Villano la spunta: sarà vice sindaco

Diventano assessori anche Innocenti e Sagliocco. Due donne entrano in consiglio comunale

Francesco Sagliocco ed Alfonso Golia

Alfonso Golia ha chiuso ufficialmente il cerchio attorno alla nuova giunta. Questa mattina, negli uffici del Comune di Aversa, sono stati firmati i decreti per la nomina dei nuovi assessori che andranno a prendere il posto di Benedetto Zoccola, Eleonora Giovene di Girasole e Mario De Michele che si sono dimessi nei giorni scorsi.

Entreranno a far parte della squadra di governo Francesco Sagliocco (Noi Aversani), Giovanni Innocenti (vicino al consigliere regionale Giovanni Zannini) ed Andrea Villano del Partito democratico. Quest’ultimo, oltre alle deleghe a Lavori pubblici ed Urbanistica, è riuscita a spuntarla anche per la carica di vice sindaco.

Completeranno l’esecutivo Antonio Di Santo (Politiche Sociali), Francesca Sagliocco (Finanze), Luisa Melillo (Cultura e Sport) ed Elena Caterino (Ambiente).

Con le nomine ad assessori, Francesco Sagliocco e Giovanni Innocenti dovranno lasciare il proprio scranno in consiglio comunale. Al loro posto entreranno due donne: Federica Turco e Clotilde Criscuolo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La giunta è fatta, Villano la spunta: sarà vice sindaco

CasertaNews è in caricamento