rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Aversa

La giunta è fatta, Villano la spunta: sarà vice sindaco

Diventano assessori anche Innocenti e Sagliocco. Due donne entrano in consiglio comunale

Alfonso Golia ha chiuso ufficialmente il cerchio attorno alla nuova giunta. Questa mattina, negli uffici del Comune di Aversa, sono stati firmati i decreti per la nomina dei nuovi assessori che andranno a prendere il posto di Benedetto Zoccola, Eleonora Giovene di Girasole e Mario De Michele che si sono dimessi nei giorni scorsi.

Entreranno a far parte della squadra di governo Francesco Sagliocco (Noi Aversani), Giovanni Innocenti (vicino al consigliere regionale Giovanni Zannini) ed Andrea Villano del Partito democratico. Quest’ultimo, oltre alle deleghe a Lavori pubblici ed Urbanistica, è riuscita a spuntarla anche per la carica di vice sindaco.

Completeranno l’esecutivo Antonio Di Santo (Politiche Sociali), Francesca Sagliocco (Finanze), Luisa Melillo (Cultura e Sport) ed Elena Caterino (Ambiente).

Con le nomine ad assessori, Francesco Sagliocco e Giovanni Innocenti dovranno lasciare il proprio scranno in consiglio comunale. Al loro posto entreranno due donne: Federica Turco e Clotilde Criscuolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La giunta è fatta, Villano la spunta: sarà vice sindaco

CasertaNews è in caricamento