Politica Piedimonte Matese

Il sindaco svela gli assessori nel primo consiglio comunale

Sabato la prima seduta dell'era Civitillo. De Girolamo possibile vicesindaco, Fabio Civitillo in pole position per il ruolo di presidente del Consiglio

Il primo consiglio comunale per l'insediamento della nuova amministrazione di Piedimonte Matese, guidata dal sindaco Victor Civitillo, è stato convocato per sabato 16 ottobre alle ore 11, presso la sala delle adunanze della sede comunale in piazza De Benedictis. 

All'ordine del giorno della prima seduta consiliare la comunicazione della nomina della giunta comunale e l'elezione del presidente del Consiglio, oltre all'elezione della commissione elettorale comunale e alla presa d'atto della costituzione dei gruppi consiliari.

Per quanto riguarda la giunta comunale, dovrebbero farne parte: Bernarda De Girolamo, la preside candidata alle elezioni regionali 2020 con Italia Viva che fece 'impazzire' Matteo Renzi, alla quale potrebbe essere affidata la delega di vicesindaco; Loredana CerroneEmilio IannottaLuigi Ferritto ed Agostino Navarra. Per il ruolo di presidente del consiglio comunale, invece, in pole position ci sarebbero Fabio Civitillo e Amalia Zoccolillo, con il primo in leggero vantaggio.

La seduta consiliare sarà pubblica e verrà trasmessa anche attraverso la diretta streaming sulla pagina facebook 'Città di Piedimonte Matese'.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco svela gli assessori nel primo consiglio comunale

CasertaNews è in caricamento