rotate-mobile
Politica Santa Maria Capua Vetere

Mirra vara la giunta: Baia vicesindaco. Accordo su Sepolvere presidente del Consiglio

Assegnate le deleghe del nuovo esecutivo. In assise subentrano Buscetto, Carrillo, Volpe, Cipullo e Valiante

Il sindaco di Santa Maria Capua Vetere Antonio Mirra assegna le deleghe e presenta la giunta. Una squadra che rappresenta la sintesi del costruttivo confronto con tutte le componenti della coalizione.

La Giunta Comunale sarà composta da Rosida Baia, che ricoprirà anche l’incarico di Vice-Sindaco, Edda De Iasio, Anna Maria Ferriero, Paolo De Riso, Francesco Di Nardo, Carlo Russo e Luigi Simonelli. Con la lista dei Socialisti e Riformisti, inoltre, Mirra ha condiviso la scelta della consigliera Anna Sepolvere quale prossimo Presidente del Consiglio Comunale, con la vicepresidenza che sarà indicata dalla minoranza.

Vincenzo Altieri e Vincenzo Oliviero saranno confermati nei rispettivi incarichi. La squadra sarà integrata già dalla prossima settimana con incarichi gratuiti finalizzati al massimo coinvolgimento nell’azione amministrativa e a breve sarà istituito un gruppo di lavoro e di studio esclusivamente sui fondi del Pnrr. Con la nomina della Giunta subentreranno in Consiglio Comunale, sin dalla prima seduta che sarà fissata nella prossima settimana, Daniela Buscetto, Carmen Carrillo, Giovanna VolpePasquale Cipullo e Martino Valiante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirra vara la giunta: Baia vicesindaco. Accordo su Sepolvere presidente del Consiglio

CasertaNews è in caricamento