rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Capua

Villani corre per la giunta: ecco gli assessori

La prima degli eletti Giacobone vicesindaco, al dem Di Monaco l'Urbanistica ed i Lavori Pubblici

Il neo eletto sindaco di Capua Adolfo Villani mette subito mano alla giunta. La fascia tricolore ha assegnato le prime deleghe della nuova squadra di governo.

Vicesindaco ed assessora alle Politiche Sociali, Politiche Giovanili e Pubblica Istruzione sarà Marisa Giacobone, prima degli eletti  con 370 preferenze con la lista Capua in Opera. A Luigi Di Monaco, eletto con il Pd, le deleghe all'Urbanistica ed ai Lavori Pubblici. Ambiente e Cimitero andranno a Rosaria Nocerino mentre Vincenzo Corcione (5 Stelle) sarà assessore alla Cultura, Eventi e Mobilità Urbana. 

"Ringrazio il sindaco Adolfo Villani per le importanti deleghe che mi ha conferito, insieme al quale sono certo riusciremo a fare grandi cose per la nostra comunità" ha dichiarato il neo assessore Enzo Corcione. "Mi aspetta una sfida molto impegnativa, ma con l'aiuto dell'amica consigliera Nunzia Miccolupi e il gruppo del Movimento 5 Stelle sono sicuro che sapremo assicurare anche a Capua un lavoro che sia in linea con il nuovo corso del Presidente Giuseppe Conte. La mia attività di assessore nei fatti è già iniziata, non c'è un minuto da perdere. Sono già in programma una serie di incontri e attività a stretto giro per garantire alla città un programma culturale di eventi all'altezza nei mesi estivi. Nei prossimi giorni avrò modo di illustrare le priorità del mio assessorato, in accordo e piena sinergia con il sindaco"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villani corre per la giunta: ecco gli assessori

CasertaNews è in caricamento