rotate-mobile
Politica Capua

Branco chiude il cerchio sulla giunta: ecco i nomi dei nuovi assessori

Convocata la prima seduta per venerdì mattina alle ore 10

Luca Branco ha chiuso il cerchio attorno alla nuova giunta di Capua e si appresta ad andare in consiglio comunale per la prima uscita ufficiale della nuova amministrazione.

La seduta è stata convocata per venerdì 28 giugno alle ore 10 (in seconda convocazione per il 1 luglio alla stessa ora) e prevede, oltre l’esame delle condizioni di eleggibilità dei consiglieri comunali del sindaco, anche l’elezione dei componenti della commissione elettorale e quelli della commissione Giudici Popolari, oltre al giuramento del sindaco ed alla presentazione della giunta.

Della squadra di assessori della quale si avvarrà il neo sindaco Branco faranno parte Pasquale Frattasi (che sarà anche il vice sindaco), Luigi Di Monaco del Partito democratico, Loredana Affinito (prima dei non eletti di Capua 3 Luglio), Saviano Mingione (primo dei non eletti di Insieme per Capua) ed Anna D’Orta (indicata dal gruppo Capua nel Cuore). Al posto di Frattasi e Di Monaco (che erano consiglieri eletti) entreranno in aula Claudio Di Benedetto e Davide Castelbuono

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Branco chiude il cerchio sulla giunta: ecco i nomi dei nuovi assessori

CasertaNews è in caricamento