rotate-mobile
Politica

Giorgio Magliocca torna in Forza Italia dopo l'addio di Sarro

Il presidente della Provincia ufficializza il suo ritorno nel partito di Berlusconi

Un deputato che va, un presidente della Provincia che torna.

Giorgio Magliocca fa il percorso inverso di Carlo Sarro: il presidente della Provincia di Caserta, nonché sindaco di Pignataro, ha deciso di tornare in Forza Italia, partito che aveva lasciato lo scorso anno, per aderire alla corrente dei Moderati di Giovanni Zannini dalla quale è stata appoggiato per essere eletto a capo della Provincia.

Ma adesso, dopo l’addio di Carlo Sarro, ecco che c’è il ritorno nel partito di Silvio Berlusconi. L’ufficializzazione è arrivata con una nota stampa del coordinamento regionale, ora affidato al solo Fulvio Martiusciello, nella quale si legge: “Torna in squadra il Presidente della Provincia di Caserta. Giorgio Magliocca, componente del comitato delle Regioni per il Ppe, ha consegnato l’adesione a Forza Italia nelle mani del Presidente Antonio Tajani”.

“C’è grande entusiasmo e un aria nuova che fa sperare per un grande risultato in Campania e nel Paese. La provincia di Caserta sarà assolutamente protagonista” ha commentato Magliocca. Il presidente Tajani presenterà questa adesione, e tutte le altre, a Vietri sul Mare, sabato 27 agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgio Magliocca torna in Forza Italia dopo l'addio di Sarro

CasertaNews è in caricamento