rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Gianni Pittella in provincia di Caserta per Ontheroad4europe

San Nicola la Strada - Gianni Pittella, presidente del Guppo S&D al Parlamento europeo, marted’ 20 settembre sarà in Provincia di Caserta per la prima delle tappe campane di On the road 4 Europe, La strada delle Riforme per un nuovo futuro europeo...

Gianni Pittella, presidente del Guppo S&D al Parlamento europeo, marted’ 20 settembre sarà in Provincia di Caserta per la prima delle tappe campane di On the road 4 Europe, La strada delle Riforme per un nuovo futuro europeo. Il tour di Gianni Pittella toccherà otto regioni d’Italia, dal Nord al Sud per ragionare sul SI al referendum costituzionale e sulle battaglie per la modifica della governance europea, per una UE più unita, inclusiva e solidale.

Alle 17.30 sarà al circolo PD di Pignataro Maggiore con gli interventi di Ilaria Bovenzi, Carlo Scatozza, Lucia Esposito. Alle 19.00 al municipio di S.Angelo d’Alife. Saluti del sindaco Vittorio Folco, con il vicesindaco Michele Caporaso, Alfonsina Natale, il segretario del circolo Pd Ermanno Zazzarino, Lucia Esposito.

Alle 20.30 Gianni Pittella parteciperà alla Pizza Democratica a San Nicola la Strada presso la pizzeria “ La Taverna degli Amici” in via Bronzetti, con gli interventi di Lucia Esposito, del segretario del circolo di San Nicola la Strada Salvatore Annunziata, del sindaco della città Vito Marotta. Parteciperà alle iniziative il commissario provinciale Pd Sen. Franco Mirabelli.

Si parla di

Gianni Pittella in provincia di Caserta per Ontheroad4europe

CasertaNews è in caricamento