rotate-mobile
Politica

Caos Forza Italia, anche Schiappa chiede la ‘testa’ del coordinatore De Siano

Bufera nel partito dopo la presentazione delle liste per le elezioni

L’ex sindaco di Mondragone Giovanni Schiappa, coordinatore provinciale vicario di Forza Italia a Caserta, si schiera dalla parte di Nunzia De Girolamo e Gianpiero Zinzi nella battaglia in corso nel partito dopo la presentazione delle liste per le elezioni del prossimo 4 marzo. La parlamentare sannita aveva infatti chiesto il commissariamento del partito, chiedendo di fatto la “testa” del coordinatore regionale Domenico De Siano.

“Quello che da tutti è stato ribattezzato come il “caso De Girolamo” non è certo un bel biglietto da visita per Forza Italia in Campania. Tutti noi, nelle scorse settimane, abbiamo avuto modo di leggere quelle che sono state le indicazioni dai vertici nazionali del partito”.

Mi sembra però evidente – prosegue il coordinatore azzurro – come tali indicazioni non siano state minimamente prese in considerazione dai vertici regionali del partito. Un vero e proprio schiaffo all’intero territorio. Un blitz notturno perpetrato non solo ai danni dell’On. De Girolamo che ha dei precisi responsabili. Forza Italia in regione Campania ha l’assoluta necessità di cambiare linea guida, per tale motivo è necessario commissariare il partito mettendo fine all’operato del coordinatore regionale, il senatore Domenico De Siano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos Forza Italia, anche Schiappa chiede la ‘testa’ del coordinatore De Siano

CasertaNews è in caricamento