rotate-mobile
Politica

Forza Italia, nominato il vice coordinatore provinciale

Magliocca sceglie Di Santo che organizzerà l'area atellana. L'ex sindaco intanto strizza l'occhio a Boerio in vista del voto

L'ex sindaco di Sant'Arpino, Eugenio Di Santo, nominato vice coordinatore provinciale di Forza Italia. A firmare la nomina "con grande piacere e stima" Giorgio Magliocca, presidente della Provincia nonché coordinatore provinciale di FI. Di Santo si occuperà nello specifico anche dell'organizzazione di Forza Italia nel territorio atellano "vista l'esigenza", come dice Magliocca che chiude la nota di nomina con l'invito a "dare prestigio a Forza Italia".

Di Santo però non guarda solamente alla politica provinciale, visto che ha sempre un occhio puntato su Sant'Arpino e in vista delle prossime elezioni amministrative sta già studiando da candidato sindaco (la sua volontà di ricandidarsi non è stata mai nascosta). E quindi l'ex primo cittadino inizia a lavorare per il futuro, strizzando l'occhio a Iolanda Boerio, consigliere comunale indipendente nonché ex commissario straordinario della sezione santarpinese di Forza Italia. I primi contatti già ci sono stati, e non è escluso che possa subito nascere un accordo con lo sguardo rivolto già alle elezioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, nominato il vice coordinatore provinciale

CasertaNews è in caricamento