rotate-mobile
Politica Aversa

FORZA ITALIA Scoppia "l'unita elettorale" con gli oppositori

Dello Vicario e Virgilio alla chiusura della campagna elettorale con pezzi della maggioranza

Il coordinatore Orlando De Cristofaro ed il Presidente Paolo Galluccio chiuderanno la campagna elettorale per Forza Italia ad Aversa presso la Casa della Cultura Vincenzo Caianiello venerdì 2 marzo alle ore 18.

I vertici di Forza Italia Aversa, "pur non nascondendo il rammarico per non avere rappresentanti dell’agro e senza trincerarsi dietro le difficoltà sottese a tale mancanza, non si sono fatti attendere nel chiamare a raccolta l’intero popolo Forzista" si legge in una nota. "Il nostro è un atto di responsabilità e di appartenenza ma anche l’occasione per iniziare a programmare una nuova Forza Italia che a noi piace definire 2.0. La squadra è, nuova, forte e coesa ed ancora di più oggi, dopo che, Pasquale Giuliano, così come affermato nella riunione tenutasi in un noto ristorante aversano, nel chiudere la sua brillante stagione politica ha inteso benedire il nuovo gruppo dirigente augurando compattezza ed unità".

Saranno protagonisti dell’evento Gianpiero Zinzi, coordinatore Provinciale ed Consigliere regionale; Carlo Sarro, presidente provinciale e candidato quale uscente alla Camera; il presidente Giorgio Magliocca quale coordinatore della campagna elettorale e Presidente della Provincia di Caserta; Pio Del Gaudio, ex sindaco di Caserta e candidato alla Camera dei deputati; Adele Vairo vicecoordinatrice provinciale nonché coordinatrice regionale di Azzurro Donna e Candidata alla Camera dei deputati; Claudio Lotito, candidato al Senato della Repubblica. Quale rappresentante cittadino verrà per un saluto il sindaco Enrico de Cristofaro nonché l’ex sindaco forzista Domenico Ciaramella.

"Un ringraziamento particolare - conclude la nota - fatto a tutti coloro che si sono resi e si renderanno protagonisti dell’evento ed in particolare a Elia Barbato, vicecoordinatore provinciale, per il suo fattivo, concreto e tangibile contributo, nonché al Consigliere provinciale e comunale Stefano Di Grazia, e ai Consiglieri comunali Francesco Di Palma - capogruppo di Forza Aversa – Augusto Bisceglia, presidente del Consiglio; Isidoro Orabona; Michele Galluccio; Raffaele De Gaetano – capogruppo di Aversa Domani - ; Renato Oliva; Domenico Palmieri; Nicla Virgilio e Gianpaolo Dello Vicario.

Contribuiranno all’evento gli assessori di partito Dino Carratù. Politiche Sociali; Marika De Angelis, assessore all’ambiente; Alfonso Oliva, assessore alla Cultura. I giovani di Forza Italia saranno presenti e rappresentati dal neoeletto coordinatore provinciale Mario Paduano. Ed ancora ci saranno giovani del partito resisi protagonisti nelle ultime competizioni elettorali come Isidoro Orabona, Mario De Michele, la coordinatrice cittadina di Azzurro Donna Veronica Conte.

"Insomma un grande evento ma soprattutto un buon motivo per incontrarsi, salutarsi, impegnarsi per la competizione elettorale dando un forte sostegno ai candidati ma anche per comunicare alla città di Aversa l’avvio di una nuova fase anche con l’inaugurazione di una nuova sede di Partito già individuata in via Corcioni nel centro della città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FORZA ITALIA Scoppia "l'unita elettorale" con gli oppositori

CasertaNews è in caricamento